DIGITALIZZAZIONE DOCUMENTI

Il servizio di digitalizzazione dei documenti è un servizio completo che ti permette di ottenere in breve tempo un archivio digitale facilmente consultabile e gestibile.
A&A si prende cura dei tuoi documenti e si occupa di:

  • digitalizzare i tuoi documenti cartacei
  • inserire i documenti digitali direttamente sul tuo ArchiBox
  • seguire procedure personalizzate in modo da adattarsi alla tua realtà aziendale

COME FUNZIONA IL SERVIZIO DI DIGITALIZZAZIONE

Dopo aver ricevuto i vostri documenti, li prepariamo accuratamente alla scansione rimuovendo eventuali graffette, buste ed elastici.
Terminata la preparazione si procede alla digitalizzazione dei suddetti mediante l'utilizzo di scanner professionali adatti alla scansione di qualsiasi formato del documento.
Infine i documenti vengono indicizzati mediante la creazione di chiavi di ricerca in modo da poter essere facilemente reperiti.
Al termine dei lavori consegnamo al cliente l'archivio cartaceo accuratamente conservato e l'archivio digitale direttamente in sede su ArchiBox
Tutti i documenti sono trattati con la massima cura nel rispetto della natura dei documenti, qualunque essa sia.
Durante tutto il periodo della lavorazione offriamo inoltre tre ulteriori servizi:

  • manteniamo il salvataggio dei vostri documenti digitalizzati;
  • garantiamo la ricerca di ogni singolo documento cartaceo;
  • mettiamo a disposizione in tempo reale (dal mattino dopo) il nostro lavorato giornaliero sul vostro server ArchiBox