RIORDINO E RISISTEMAZIONE ARCHIVI

  • Visioniamo l'archivio documentale effettuando un sopralluogo presso la vostra struttura

    (un nostro operatore specializzato, previo appuntamento, analizzerà la situazione delle vostre strutture al fine di potervi formulare il preventivo più preciso possibile)
  • Valutiamo i criteri di archiviazione insieme al cliente

    (tale valutazione serve per garantire al cliente la possibilità di ottimizzare la ricerca dei documenti di cui necessita nel più breve tempo possibile)
  • Riordiniamo l'archivio per garantire efficenza e praticità di consultazione

    (compresa eventuale fornitura di nuovi dox e scatole)
  • Rimozione, se richiesto specificatamente, della documentazione obsoleta per la quale non vige più l'obbligo di conservazione ai sensi dell'articolo 2220 del codice civile

    (con la possibilità al momento del macero, se il cliente lo necessita, di conservare i documenti salvati in formato digitale per qualsiasi evenienza futura)

In questa fase di lavorazione saremo inoltre in grado di consigliarvi eventuali alternative di archiviazione e gestione documentale finalizzate all'ottimizzazione dell'intero comparto cartaceo.